A Matera vince la nebbia, partita sospesa

Quindicesima giornata di campionato per la Juve Stabia di mister Gaetano Fontana che è impegnata...

LEGGI ANCHE

Quindicesima giornata di campionato per la Juve Stabia di mister Gaetano Fontana che è impegnata al XXI Settembre- Franco Salerno di Matera contro il Matera di Auteri. Serata fresca in terra lucana, con il XXI Settembre- Franco Salerno che registra un buon numero di tifosi materani, discreta presenza di tifosi giunti da Castellammare per sostenere i ragazzi di Fontana. I lucani vogliono svoltare dopo due pareggi e una sconfitta. Le vespe, invece, devono vincere per restare in vetta alla classifica, dopo la bruciante sconfitta interna con il Lecce. Il manto erboso dello stadio materano sembra in discrete condizioni.

Ecco le formazioni ufficiali:

MATERA (3-4- 3): ALASTRA, MATTERA, INGROSSO,DE FRANCO, DI LORENZO, IANNINI, ARMELLINO, CASOLI,  STRAMBELLI,  CARRETTA,  NEGRO. A DISP: D’EGIDIO, BIFULCO, SCOGNAMILLO, PICCINNI, MEOLA, LOUZADA, DELLINO, SARTORE, GIGLI.

JUVE STABIA (4-3- 3): RUSSO, CANCELLOTTI, AMENTA, ATANASOV, LIOTTI, CAPODAGLIO, MASTALLI, IZZILLO, KANOUTE, DEL SANTE, SANDOMENICO. A DISP. BACCI, MORERO, PETRICCIUOLO, CAMIGLIANO, ESPOSITO, SALVI, LISI, MAROTTA, MONTALTO, RIPA, ROSAFIO.

1’: partiti!

4’: Grande occasione per il Matera, cross di Strambelli ma Negro non colpisce di testa, un minuto dopo autogol sfiorato da Amenta

5’: traversa del Matera con Carretta!

8’: GOL DEL MATERA: Iannini di testa supera Russo

14’: Palo di Carretta, solo Matera in campo

15’: Altra occasione per i Matera, Armellino sfiora il gol

22’: Amenta, su cross di Mastalli, non trova la porta

28’: Azione personale di Del Sante che entra in area e tira ma Alastra blocca

29’: GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!! CAPODAGLIO TROVA UN GOL FANTASTICO CON UN TIRO DAI 30 METRI!!!!

38’: GARA RINVIATA A CAUSA DELLA NEBBIA

Dopo 30 MINUTI l’arbitro decide di sospendere definitivamente la partita che sarà recuperata in una data da destinarsi, presumibilmente a Gennaio visto il tour de force del calendario per dicembre.

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare