Quantcast

juvestabia - news

Mastalli: “Risultato che ci sta bene. Continueremo a lottare” VIDEO

Al termine del match terminato 0-0 tra Juve Stabia e Catanzaro, si è presentato in sala stampa il centrocampista delle vespe Alessandro Mastalli.

Ecco le sue parole:

“Era importante non perdere, loro dovevano vincere a tutti i costi. Abbiamo giocato contro una delle squadri più forti del campionato ed era importante non perdere. I miei complimenti a Branduani, alla difesa e a tutta la squadra, stiamo facendo un qualcosa di unico. In campo bisogna sempre rispettare le decisioni arbitrali anche se non sono sempre giuste. In campo cerco di dare sempre il meglio, gioco dove mi mette il mister e cerco di dare sempre il massimo. Spero che i tifosi siano sempre numerosi come oggi, un pubblico del genere può darci una grossa mano. Il Monopoli è una squadra molto fastidiosa, anche alla partita di andata ci hanno messo in difficoltà, noi andremo là per vincere.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania