Quantcast

Banner Gori
Mastalli Juve Stabia
juvestabia - news

Mastalli: “Se la Juve Stabia giocherà da squadra come oggi si salverà”

Alessandro Mastalli, capitano della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Virtus Entella

Mastalli: “Se la Juve Stabia giocherà da squadra come oggi si salverà”

 

Alessandro Mastalli, centrocampista e capitano della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match tra le Vespe e la Virtus Entella terminato con il risultato di 1-1 per effetto delle reti siglate da Mazzitelli al 40° del primo tempo e da Francesco Forte per la Juve Stabia su rigore al 67°. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Mi sento molto bene dopo il mio esordio in B. Stavo aspettando questo momento da quando mi sono fatto male. Mi aspettavo una vittoria per eseere un esordio come si doveva ma va bene così e bisogna andare avanti. E’ un punto importante perché venivamo da quattro sconfitte ed abbiamo interrotto una serie negativa ed era la cosa più importante che potessimo fare. Ultimamente quando volevamo vincere abbiamo perso mentre oggi abbiamo ottenuto un punto importante. Bisogna ripartire da qui. Se continuiamo con la stessa grinta e giochiamo da squadra come oggi ci salveremo. 

Sputeremo sangue fino alla fine come ha detto il nostro direttore sportivo Ciro Polito in settimana in conferenza stampa. Se dovessimo arrivare ai playout vorrà dire che ci salveremo attraverso playout. Ma se giocheremo da squadra come oggi ci salveremo sicuramente senza problemi”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più