Mastalli: “Se la Juve Stabia giocherà da squadra come oggi si salverà”

Alessandro Mastalli, capitano della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match...

LEGGI ANCHE

Alessandro Mastalli, capitano della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Virtus Entella

Mastalli: “Se la Juve Stabia giocherà da squadra come oggi si salverà”

 

Alessandro Mastalli, centrocampista e capitano della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match tra le Vespe e la Virtus Entella terminato con il risultato di 1-1 per effetto delle reti siglate da Mazzitelli al 40° del primo tempo e da Francesco Forte per la Juve Stabia su rigore al 67°. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Mi sento molto bene dopo il mio esordio in B. Stavo aspettando questo momento da quando mi sono fatto male. Mi aspettavo una vittoria per eseere un esordio come si doveva ma va bene così e bisogna andare avanti. E’ un punto importante perché venivamo da quattro sconfitte ed abbiamo interrotto una serie negativa ed era la cosa più importante che potessimo fare. Ultimamente quando volevamo vincere abbiamo perso mentre oggi abbiamo ottenuto un punto importante. Bisogna ripartire da qui. Se continuiamo con la stessa grinta e giochiamo da squadra come oggi ci salveremo. 

Sputeremo sangue fino alla fine come ha detto il nostro direttore sportivo Ciro Polito in settimana in conferenza stampa. Se dovessimo arrivare ai playout vorrà dire che ci salveremo attraverso playout. Ma se giocheremo da squadra come oggi ci salveremo sicuramente senza problemi”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=3Ezf6YwMYc8[/embedyt]

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare