Quantcast

Banner Gori
Mastalli Juve Stabia Pordenone
juvestabia - news

Mastalli: “Tornerò a gennaio-febbraio. Vittoria importante a livello mentale” (VIDEO)

Alessandro Mastalli, centrocampista e capitano delle Vespe attualmente infortunato, è intervenuto in mixed zone al termine di Juve Stabia-Pordenone

 

Alessandro Mastalli, capitano della Juve Stabia, attualmente infortunato in quanto operato per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio (ne avrà ancora per qualche mese), è intervenuto ai nostri microfoni in mixed zone al termine di Juve Stabia-Pordenone. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

 

Devo dire che sono felicissimo e contento perchè meritavamo la vittoria e questa grande prestazione. Sono contento perchè è stato il mio esordio al Menti in questo campionato. Purtroppo non ho potuto giocare ma sono stato felice perchè ho potuto festeggiare insieme ai nostri tifosi. Ho dato una mano rispetto alle precedenti gare perchè stare insieme alla squadra può dare un ottimo segnale. Il campionato è difficile, avevamo bisogno dei tre punti. Avevo bisogno di venire al Menti perchè avevo bisogno di stare con la squadra e in mezzo ai tifosi. 

Le tempistiche per il mio ritorno parlano di gennaio-febbraio. Bisogna fare le cose con calma e senza fretta e purtroppo sono cose che capitano. Ma sono certo che tornerò più forte di prima.  

A livello mentale è una vittoria importante. Avevamo bisogno di queste due vittorie di fila: è importante da un punto din vista psicologico anche perchè ora saremo più sereni per poter affrontare altre partite importanti e difficili che ci aspettano nelle prossime giornate“.

 

a cura di Natale Giusti

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania