Banner Gori
Alessandro Mastalli
juvestabia - news

Mastalli: Incredibile che l’arbitro non abbia sanzionato la gomitata che ho subito (VIDEO)

Dopo il derby con la Casertana, Alessandro Mastalli, centrocampista della Juve Stabia si è fermato ai nostri microfoni.

Ecco le sue dichiarazioni:

Come potete vedere ho il naso probabilmente rotto. Ad inizio gara sono andato in contrasto con Rajcic che all’improvviso ha allargato in modo plateale il gomito e mi ha colpito; ho capito subito che si trattava di qualcosa di grave perché ho sentito un “crack” al naso. Quando sono rientrato in campo ho visto che né Rajcic né Capodaglio c’erano..ma ho capito dopo qualche minuto il motivo. Mi sembra strano che non solo non sia stata vista la gomitata ma che sia stato fischiato un mio fallo. Dispiace perché quell’episodio ha poi condizionato tutta la gara. Va detto che ultimamente ci gira un po’ storto..alla prima conclusione subita prendiamo gol.

Dal punto di vista personale sono contento di essere tornato in campo; dopo mesi importanti sono calato un po’, come è comprensibile credo, ma sono contento di aver riacquistato la fiducia del Mister.

Raffaele Izzo

Pagelle

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Casertana (2-2), le pagelle

Altro pareggio interno per 2-2 per la Juve Stabia. Le vespe impattano contro la Casertana al Menti dopo aver ottenuto lo stesso risultato 7 giorni prima contro…

copyright-vivicentro

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più