Quantcast

Cristian Mastalli
Cristian Mastalli
juvestabia - news

Mastalli: “Castellammare piazza eccezionale. A completa disposizione del mister” VIDEO

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al Menti per commentare la vittoria con il Siracusa e presentare il match con il Fondi, il centrocampista delle vespe Alessandro Mastalli.

Ecco le sue parole:

“Sono felicissimo della prestazione e della vittoria ottenuta contro il Siracusa, è stata la prima da titolare in casa per me e sono molto soddisfatto. Sono stato accolto benissimo a Castellammare e sono molto contento della scelta fatta in estate, mi voleva il Catania ma le vespe sono state la prima scelta e ora sono ancora più convinto della scelta fatta. A Catania ho esordito subito ma ero deluso sia per la mia prestazione sia della sconfitta contro gli etnei. Per fortuna mi è scivolato tutto addosso e ho lavorato per essere pronto, sapevo che sarebbe arrivato il mio momento e così è stato, con il Siracusa abbiamo ottenuto una bella e convincente vittoria. Il mio ruolo preferito? Mi piace giocare come mezz’ala ma sono sempre a disposizione del mister, gioco dove mi chiede di giocare. Il Fondi? È un’ottima squadra, dobbiamo lavorare tanto fisicamente e mentalmente come sempre per continuare a fare bene. Il girone è molto difficile e non si deve sottovalutare nessuno, dobbiamo seguire ciò che chiede il mister e solo così ci toglieremo delle soddisfazioni. I tifosi? Sono fantastici, Castellammare è una piazza molto calorosa e dopo la partita, se le cose vanno bene, c’è un’atmosfera unica.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania