Massimiliano Carlini è un giocatore della Juve Stabia!!

Massimiliano Carlini nella rosa delle vespe S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato...

LEGGI ANCHE

Massimiliano Carlini nella rosa delle vespe

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista, classe ’86, Massimiliano Carlini.

Carlini, svincolatosi dopo la non iscrizione della Reggiana, ha siglato un accordo biennale con il club stabiese.

Nato a Terracina, Carlini nella sua carriera ha vestito le maglie di Frosinone, Sambenedettese, Lecco, Sorrento, Cremonese, Casertana e Reggiana collezionando 340 presenze tra Serie A, B e C mettendo a segno 56 reti.

Il calciatore si è già messo a disposizione di mister Caserta nel ritiro di Fiuggi. Queste le prime dichiarazioni del neo calciatore gialloblù:

“Mi ha sempre affascinato il calore del pubblico stabiese e quando si é creata la possibilità l’ho accettata subito volentieri.”

“Da questa stagione mi aspetto di fare un campionato di vertice sperando di dare soddifazione a societa e tifosi….. Sperando che il pubblico venga numeroso e ci dia quella spinta che sarà determinante per la nostra stagione”

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Latina

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle vespe per il match col latina valevole per la 30esima giornata del Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare