Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Marotta: “Salernitana obbligata a vincere per restare ai play off”

In vista di Salernitana- Juve Stabia, abbiamo sentito il collega di Salerno Eugenio Marotta nel corso della puntata di Juve Stabia Live Talk Show:

“Di Gennaro ha deluso alla Juve Stabia come ha deluso alla Salernitana. E’ stato un flop in entrambe le piazze e questo dimostra che è in netta fase calante. Ero curioso di vederlo alle vespe perchè Polito è bravo a prendere giocatori e mi aspettavo una reazione dall’ex Cagliari. Ha fallito anche in gialloblu. L’unica partita intera che ha fatto è stata proprio contro la Salernitana.

La Salernitana è abbastanza in difficoltà dopo il lockdown, cosi come la Juve Stabia. Sono due squadre in affanno e stanno buttando al vento la loro stagione. I granata ha gettato via anche la gara con la Cremonese anche a causa dell’espulsione di Lombardi che non ci sarà come le vespe. La Salernitana deve vincere per svoltare e rimanere aggrappata al gruppo play off. La classifica è cortissima e non ci si può fermare neanche un secondo perchè si rischia di uscire dai play off dopo una prima parte di stagione abbastanza positiva.

Mi aspetto un derby molto teso proprio a causa dei pesanti punti in palio. Dispiace che non ci saranno i tifosi della Salernitana perchè avrebbero fatto la differenza in un derby campano importante. Credo che le due squadre stiano soffrendo l’assenza dei tifosi che sono l’arma in più sia per i granata che i gialloblu.

La formazione della Salernitana contro la Juve Stabia credo che sarà un 3-5-2 con Micai in porta, Aya, Migliorini, Jaroszynski in difesa, a centrocampo Kiyine, Akpa Akpro, Di Tacchio e Dziczek a centrocampo con il tandem offensivo formato da Djuric e Gondo per scardinare la difesa stabiese. Ma ci sono molti ballottaggi, potrebbero giocare anche Lopez, Giannetti o Cerci. Anche in difesa Billong potrebbe trovare spazio. C’è abbondanza di scelte”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più