juvestabia - news

Mario Marotta: “Che emozione il Menti” (VIDEO)

Mario Marotta
Mario Marotta

Al termine del match vinto in rimonta dalla Juve Stabia per 2-1 sul Messina grazie ai gol di Marotta e Atanasov, in sala stampa si è presentato l’autore del gol del momentaneo pareggio Mario Marotta per descrivere le sue sensazioni.

Ecco le sue parole:

“Sono felice del gol, stamattina ho detto a Caserta che avrei segnato su punizione come lui due anni fa e per fortuna ce l’ho fatta. È un’emozione unica segnare al Menti, la curva è fantastica. C’era tutta la mia famiglia in tribuna e dedico a loro il gol, dedico il gol anche alla mamma del dg Filippi, lui conosce il motivo. Dopo tanti anni di dilettantismo sono approdato tra i professionisti e voglio restarci a lungo. Mi alleno tutta la settimana al meglio per poter convincere Fontana, con cui ho un bellissimo rapporto. Speriamo di battere anche il Siracusa in casa domenica per continuare a sognare, sono a completa disposizione della squadra e del tecnico.”

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale