juvestabia - news

Marco De Vito: Potevamo anche conquistare l’intera posta in palio (VIDEO)

Marco De Vito

Al termine della gara Juve Stabia vs Reggina che ha visto le due formazioni dividersi la posta in palio, è intervenuto il difensore della Reggina Marco De Vito che ai microfoni presenti in mixed zone ci ha rilasciato questi suoi pensieri:

Ci puoi raccontare l’emozione che hai provato quando hai segnato il gol del 3 a 2 che ha dato la speranza per la rimonta?

E’ stata un emozione grande, il gol è arrivato nel momento giusto. Già alla fine del primo tempo ci siamo confrontati nello spogliatoio sul risultato di 3 a 1 e ci siamo convinti che potevamo ribaltare il risultato. D’altronde due reti della Juve Stabia sono arrivate su nostre deviazioni, la prima è stata la mia su tiro di Ripa, mentre la seconda è stata di Porcino che ha fatto assumere al tiro di Marotta una traiettoria strana e imparabile. Alla fine abbiamo dimostrato che si poteva andare via anche con i tre punti con l’occasione finale di Leonetti.

Tu sei uno dei nuovi, che idea ti sei fatto del gruppo e pensi che ci siano le possibilità per arrivare alla salvezza senza i playout?

Dico che questo è un gruppo unito supportato dalla società e che bisogna evitare i play out che sono una lotteria durante la quale può accadere di tutto. Noi ci speriamo e lotteremo fino alla fine per la salvezza diretta.

Andrea Alfano

copyright-vivicentro

 

 

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Reggina (3-3): la cronaca testuale

Juve Stabia vs Reggina: le Vespe puntano a tornare alla vittoria al Menti, così da approfittare del tonfo interno del Matera, caduto in casa contro il Siracusa…

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale