Marco De Vito: Potevamo anche conquistare l’intera posta in palio (VIDEO)

Al termine della gara Juve Stabia vs Reggina che ha visto le due formazioni dividersi...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara Juve Stabia vs Reggina che ha visto le due formazioni dividersi la posta in palio, è intervenuto il difensore della Reggina Marco De Vito che ai microfoni presenti in mixed zone ci ha rilasciato questi suoi pensieri:

Ci puoi raccontare l’emozione che hai provato quando hai segnato il gol del 3 a 2 che ha dato la speranza per la rimonta?

E’ stata un emozione grande, il gol è arrivato nel momento giusto. Già alla fine del primo tempo ci siamo confrontati nello spogliatoio sul risultato di 3 a 1 e ci siamo convinti che potevamo ribaltare il risultato. D’altronde due reti della Juve Stabia sono arrivate su nostre deviazioni, la prima è stata la mia su tiro di Ripa, mentre la seconda è stata di Porcino che ha fatto assumere al tiro di Marotta una traiettoria strana e imparabile. Alla fine abbiamo dimostrato che si poteva andare via anche con i tre punti con l’occasione finale di Leonetti.

Tu sei uno dei nuovi, che idea ti sei fatto del gruppo e pensi che ci siano le possibilità per arrivare alla salvezza senza i playout?

Dico che questo è un gruppo unito supportato dalla società e che bisogna evitare i play out che sono una lotteria durante la quale può accadere di tutto. Noi ci speriamo e lotteremo fino alla fine per la salvezza diretta.

Andrea Alfano

copyright-vivicentro

 

 

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Reggina (3-3): la cronaca testuale

Juve Stabia vs Reggina: le Vespe puntano a tornare alla vittoria al Menti, così da approfittare del tonfo interno del Matera, caduto in casa contro il Siracusa…

Juve Stabia TV


F1: i risultati delle FP2 del GP d’Australia

Super Ferrari che brilla nei risultati delle FP2 del GP d'Australia. Leclerc vola, con Sainz 3°. Verstappen si nasconde ma chiude 2°
Pubblicita

Ti potrebbe interessare