Juve Stabia, Manniello: “Lascio la società in buone mani”

Dopo la conferenza stampa, abbiamo scambiato due parole con l’ormai ex patron della Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Dopo la conferenza stampa, abbiamo scambiato due parole con l’ormai ex patron della Juve Stabia per sintetizzare gli argomenti trattati oggi

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa del patron Franco Manniello. La Juve Stabia passa nelle mani di Langella, entrato dalla porta principale in società.

Questo quanto dichiarato ai microfoni di ViViCentro.it:

Le parole del presidente Franco Manniello

“Dopo 11 anni è il momento di passare la mano. Andrea Langella è una persona valida, sono onorato di lasciargli la società. 

Dispiaciuto? Lo sono, ma spero che la città possa rispondere al meglio. L’invito va agli imprenditori di Castellammare di Stabia affinchè possano investire con sponsorizzazioni.

Gestione Langella? Sono ancora proprietario di quote del club, la gestione è nella mani dell’avvocato Fogliamanzillo. Chi vuole investire può venire a farlo e a parlare con noi. Resto tifoso e resto con Langella, manterrò i miei impegni. Io storia? Verrò anche allo stadio a vedere la partita, non sono la storia. 

Fly Line? Catello Buonocore, oltre ad essere uno sponsor tecnico, è un mio amico da 50 anni. Givova ci corteggiava da anni. Ho sempre resistito, ora l’impronta manageriale è nuova e la loro offerta era allettante. Non la si poteva pareggiare e abbiamo deciso per il cambio.

Langella non ha bisogno di consigli. Posso solo dire che non deve correre dietro ai nomi ma deve fare una gestione oculata. Se entrano 5 se ne spendono 5 altrimenti si rischia il fallimento”.

Clicca sul player per vedere le immagini.

a cura di Mario Vollono e Ciro Novellino

 

Juve Stabia TV


Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare