Quantcast

Franco Manniello
juvestabia - news

Juve Stabia – Manniello spegne le voci: Solo fake news. Mi viene da ridere; società più che solida

Intervenuto in diretta al talk show Juve Stabia Live, il Patron delle Vespe, Franco Manniello, ha smontato le voci prive di fondamento che vorrebbero irregolarità nei bilanci della Juve Stabia.

Queste le parole di Manniello:

Le voci secondo cui ci sarebbero irregolarità? Alle fake news, e alle lettere anonime, di solito non si dà peso. Dico che non sono tranquillo ma di più; mi viene da ridere perché la Juve Stabia è una società solida in tutto e non ha il minimo problema.

Abbiamo superato tutti i controlli delle Autorità competenti quindi non solo non c’è da preoccuparsi, ma nemmeno da pensare a queste voci. Siamo presi di mira perché evidentemente stiamo dando fastidio a molti. Risponderemo sul campo, come abbiamo sempre fatto.

Penso e spero che questa fake news abbia fatto arrabbiare ancora di più la squadra, dandole ancora più voglia di vincere. Non diamo peso a chi vuole destabilizzarci, restiamo tranquilli consapevoli della nostra forza e pensando solo a fare bene in campo. Non nascondo che ora sono io in primis ad essermi “indisposto” e a voler continuare la stagione con ancora più voglia di fare bene.

Mercato? Abbiamo fatto tutto quello che avevamo pianificato, prendendo un over come Torromino, che può coprire due ruoli, e un ottimo under come Germoni, che ha 40 presenze in Serie B. Non abbiamo aspettato le ultime ore del calciomercato perché avevamo già programmato tutto.

Mi aspettavo di fare bene alla vigilia del campionato ma forse non così. Mentre gli altri facevano fantacalcio, noi abbiamo preso elementi (Carlini, Vitiello, Troest ecc) che davvero hanno giocato da protagonisti nelle serie superiori, il tutto senza fare proclami. Il merito va in primis a Ciro Polito, che ha allestito una squadra di uomini.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania