Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Manniello: “Ad oggi Caserta ha solo il contratto con la Juve Stabia”

Manniello, patron della Juve Stabia, ha smentito categoricamente nel corso della conferenza stampa che ci siano state promesse non mantenute con Fabio Caserta

Franco Manniello, patron della Juve Stabia, si è soffermato nel corso della conferenza stampa di stamane anche sulle voci di questa settimana sul possibile divorzio tra il tecnico delle Vespe e la società gialloblù. Manniello ha smentito categoricamente in particolare la voce che si era diffusa ieri in giornata circa l’esistenza di incomprensioni con Caserta e in particolare di una promessa non mantenuta di essere lasciato libero a fine anno anche in presenza di una clausola nel contratto che prevedeva per il tecnico il rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B. Il patron della società gialloblù ha senza mezzi termini dichiarato che ad oggi Fabio Caserta ha solo il contratto con la Juve Stabia e nulla più.

Di seguito le dichiarazioni del patron Franco Manniello sulla questione Caserta: “Il 21 giugno dovrò fare da testimone di nozze a Fabio per il matrimonio con Mariella che proprio io avevo fortemente caldeggiato nell’ultima conferenza stampa nel post-gara con la Vibonese subito dopo aver vinto matematicamente il campionato. E’ assolutamente falso che non avrei mantenuto promesse nei confronti di Caserta e che ci siano state incomprensioni con lui. Non è vera la notizia che mi avrebbe chiesto di essere lasciato libero a fine anno in caso di promozione in Serie B. Fabio stesso può confermare tutto ciò. Non so se resta o meno. Lui ha un contratto ma di questo aspetto parlerà con la nuova gestione rappresentata dal dott. Andrea Langella. Stanno girando tante voci in questi giorni ma per ora posso affermare senza ombra di dubbio che Caserta ad oggi ha solo il contratto con la Juve Stabia e non ha nulla al di fuori della Juve Stabia”. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più