Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
juvestabia - news

Mancini: “Troppo pessimismo. Domenica serve la spinta del Menti”

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo avuto il piacere di presentare Juve Stabia- Trapani con un ex giocatore delle vespe, Renato Mancini. Ecco le sue parole:

“Sto notando troppo pessimismo e questo mi dispiace. Non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela. Ci vuole più fiducia da parte dell’ambiente che deve dare forza alla squadra. Una squadra prima in classifica e che deve restare capolista fino alla fine. Lo stadio deve essere una bolgia, si gioca in casa e si deve sfruttare il fattore campo. É una partita fondamentale e la squadra deve avere l’atteggiamento giusto per far propri i tre punti. La società ha fatto benissimo ad agevolare l’ingresso al Menti. Ha dimostrato di volere la B e chi critica, in questo momento, non merita una società del genere che sta facendo tanti sforzi per tentare fino alla fine di agguantare la promozione. Le vespe sono padrone del proprio destino e domenica hanno una grande chance di cancellare l’ultimo periodo per rifarsi alla grande. Mi auguro che scenderanno in campo con il sangue agli occhi per non gettare via un campionato fantastico. Il Trapani verrà sicuramente a giocarcela ma la Juve Stabia deve dettare legge in casa e deve vincere la partita. “

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania