Mancini: “Troppo pessimismo. Domenica serve la spinta del Menti”

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo avuto il piacere di presentare Juve Stabia- Trapani con un ex giocatore delle vespe, Renato Mancini. Ecco le sue parole:

“Sto notando troppo pessimismo e questo mi dispiace. Non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela. Ci vuole più fiducia da parte dell’ambiente che deve dare forza alla squadra. Una squadra prima in classifica e che deve restare capolista fino alla fine. Lo stadio deve essere una bolgia, si gioca in casa e si deve sfruttare il fattore campo. É una partita fondamentale e la squadra deve avere l’atteggiamento giusto per far propri i tre punti. La società ha fatto benissimo ad agevolare l’ingresso al Menti. Ha dimostrato di volere la B e chi critica, in questo momento, non merita una società del genere che sta facendo tanti sforzi per tentare fino alla fine di agguantare la promozione. Le vespe sono padrone del proprio destino e domenica hanno una grande chance di cancellare l’ultimo periodo per rifarsi alla grande. Mi auguro che scenderanno in campo con il sangue agli occhi per non gettare via un campionato fantastico. Il Trapani verrà sicuramente a giocarcela ma la Juve Stabia deve dettare legge in casa e deve vincere la partita. “

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare