Mancini: “Juve Stabia, niente allarmismi. Con il Trapani serve il massimo”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo presentato Juve Stabia- Trapani con un...

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo presentato Juve Stabia- Trapani con un ex delle vespe e dei siciliani come Renato Mancini. Ecco le sue parole:

“La sconfitta della Juve Stabia a Cittadella ci può stare. I gialloblù devono giocare sempre al massimo per poter far bene e, appena si abbassa un po’ l’intensità, si rischia di fare come sabato. Sono sicuro che Caserta avrà dato una bella scossa a tutti. Mi auguro che il 3-0 in Veneto sia uno spunto in più per la Juve Stabia per non sottovalutare il Trapani che è reduce da un pareggio interno con lo Spezia. I siciliani sono vivi e hanno un allenatore navigato come Castori. Non sarà facile e la Juve Stabia dovrà avere la forza di avere la meglio per cancellare Cittadella.

Gli uomini di Castori si stanno giocando le ultime chances di salvezza e verranno agguerriti. Servirà una Juve Stabia battagliera e convinta dei propri mezzi. Non deve sbagliare approccio assolutamente. Le vespe sono abituate a crederci fino alla fine e lo dimostrano i gol segnati allo scadere, anche sabato dovranno crederci fino all’ultimo per conquistare i tre punti. La caparbietà della squadra di non mollare fino all’ultimo secondo credo sia la qualità migliore di questo gruppo.

Gol subiti? Sono sicuramente tanti ma ci sono tante spiegazioni. I gol subiti sono relativi se poi riesci a segnarne abbastanza. Quindi non vorrei fare allarmismi. Nelle ultime giornate c’è stata una rotazione dei difensori a causa di infortuni e squalifiche e questo ha tolto certezze al pacchetto arretrato della Juve Stabia. Giocare sempre con lo stesso compagno aumenta il feeling e sicuramente è meglio rispetto a cambiare spesso pedine. Lo scorso anno le vespe avevano sempre la stessa difesa e prendevano pochissimi gol. Bisogna fare i punti necessari alla salvezza il prima possibile per poi vivere alla giornata il finale di campionato.”

Juve Stabia TV


Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare