Quantcast

Banner Gori
Foto gentilmente concessa da Renato Mancini.
juvestabia - news

Mancini: “Juve Stabia, non mollare. Bisogna restare tutti uniti”

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo avuto il piacere di parlare del periodo della  Juve Stabia con un ex giocatore delle vespe, Renato Mancini. Ecco le sue parole:

“In questo momento difficile per la Juve Stabia, l’unica soluzione è restare uniti e non trovare colpevoli creando caos come in queste ore. Le vespe erano in emergenza e hanno perso contro una signora squadra come il Frosinone, ci può stare. Ora si andrà a Verona con il Chievo e sarà un’altra gara molto dura. La B è così. La classifica, però, è ancora corta e la Juve Stabia deve cercare di battere Venezia e Cosenza in casa per restare in scia. È l’unica soluzione.

Ci vorrà qualche rinforzo a gennaio per rimpinguare una rosa che ha mostrato di avere delle carenze, così come dice la classifica in questo momento. Bastano pochi acquisiti, mirati ma di qualità. Si deve mettere mano al portafoglio.

I tifosi della Juve Stabia sono pretenziosi ma sanno aspettare. Questo è un momento difficile e c’è bisogno solo di stare vicini alla squadra ed evitare qualsiasi tipo di critica. Bisogna venirne fuori. Non si deve mollare.

Castellammare e la Juve Stabia sono rimaste nel mio cuore dopo la mia esperienza li. Seguo sempre le sorti delle vespe e mi auguro con tutto il cuore che questa situazione si risolva il prima possibile. Forza Juve Stabia!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat