Quantcast

juvestabia - news

Mancini: “Felicissimo per le vespe. Sono vicino a Paolo D’Arco.”

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo avuto il piacere di presentare Trapani- Juve Stabia con un ex giocatore delle vespe, Renato Mancini. Ecco le sue parole:

“Sono estremamente legato alla Juve Stabia e alla piazza stabiese. Mi sento gialloblu e tifo per le vespe. Sono contentissimo per quanto sta facendo la squadra. Ho avuto l’occasione di vederla dal vivo a Catanzaro e ho visto una squadra compatta che sa difendersi bene per poi sfruttare le occasioni che crea. Il punto di forza credo sia la grande difesa che respinse ogni attacco del Catanzaro. Nel pacchetto arretrato ci sono tante individualità importanti che stanno facendo bene. Mi auguro di cuore che le vespe continuino cosi, si sta creando entusiasmo e a Castellammare l’entusiasmo è contagioso. Le gare che verranno saranno difficili perché le squadre forti, che ora stanno arrancando, per forza di cose verranno fuori con i loro ottimi valori.

Castaldo? Ha un po’ il dente avvelenato per alcune situazioni. Anche se non mi aspettavo un’esultanza del genere.
Trapani? Ha avuto problemi societari in estate ma poi ha allestito una grande squadra che sta facendo molto bene. In casa le ha vinte tutte e sicuramente è una squadra pericolosa. Ma le vespe possono fare bene anche in terra siciliana.
Ai tifosi dico di stare vicino alla squadra perché darà tante soddisfazioni. La piazza stabiese è molto passionale e nel mio cuore ci sarà sempre la grande vittoria per 0-2 a Cava quando il derby era sentito e “cattivo”.
Infine mi preme esprimere un pensiero per Paolo D’Arco. Gli sono vicino.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania