Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Mancini: “Alla Juve Stabia anni bellissimi. Sono legato alle vespe”

Abbiamo sentito l’ex Juve Stabia, Renato Mancini, nel corso della puntata de “Juve Stabia Live Talk Show”:

”Ormai é ripetitivo parlare dell’affetto che mi lega alla Juve Stabia. Ho tantissimi ricordi belli, solo stati due anni di trionfi e l’unico ricordo brutto é quello dei play off persi. Ormai é noto a tutti l’amore che ho per le vespe ed é noto a tutti che sono stato benissimo a Castellammare. Così come sono stato molto bene a Siracusa, squadra gemellata con le vespe. Sicuramente quella alla Juve Stabia é stata più intensa ma anche in Sicilia sono stato molto molto bene.

Alla Juve Stabia, in quegli anni, avevamo una squadra fortissima che se la giocava con chiunque e che poteva vincere ovunque. Furono anni fantastici in cui eravamo una autentica corazzata. I ricordi sono davvero ottimi.

 

Ripresa campionato? É triste ripartire senza i tifosi ma penso sia importante ripartire. É ovvio che squadre come la Juve Stabia possono essere penalizzate senza i tifosi perché la spinta del pubblico é fondamentale. Senza i tifosi del Menti sarà molto più complicato. Mi auguro che la squadra risponda alla grande e che faccia gioire i tifosi nonostante siano lontani dal Menti. Hanno deciso di ripartire con orari strani e con tieni strazianti ma va bene così, bisogna fare di necessità virtú. Mi auguro che questa situazione fortifichi tutti.”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat