Mancini: “Alla Juve Stabia anni bellissimi. Sono legato alle vespe”

Abbiamo sentito l’ex Juve Stabia, Renato Mancini, nel corso della puntata de “Juve Stabia Live...

LEGGI ANCHE

Abbiamo sentito l’ex Juve Stabia, Renato Mancini, nel corso della puntata de “Juve Stabia Live Talk Show”:

”Ormai é ripetitivo parlare dell’affetto che mi lega alla Juve Stabia. Ho tantissimi ricordi belli, solo stati due anni di trionfi e l’unico ricordo brutto é quello dei play off persi. Ormai é noto a tutti l’amore che ho per le vespe ed é noto a tutti che sono stato benissimo a Castellammare. Così come sono stato molto bene a Siracusa, squadra gemellata con le vespe. Sicuramente quella alla Juve Stabia é stata più intensa ma anche in Sicilia sono stato molto molto bene.

Alla Juve Stabia, in quegli anni, avevamo una squadra fortissima che se la giocava con chiunque e che poteva vincere ovunque. Furono anni fantastici in cui eravamo una autentica corazzata. I ricordi sono davvero ottimi.

 

Ripresa campionato? É triste ripartire senza i tifosi ma penso sia importante ripartire. É ovvio che squadre come la Juve Stabia possono essere penalizzate senza i tifosi perché la spinta del pubblico é fondamentale. Senza i tifosi del Menti sarà molto più complicato. Mi auguro che la squadra risponda alla grande e che faccia gioire i tifosi nonostante siano lontani dal Menti. Hanno deciso di ripartire con orari strani e con tieni strazianti ma va bene così, bisogna fare di necessità virtú. Mi auguro che questa situazione fortifichi tutti.”

 

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare