Maggio: “Portiamo a casa un ottimo punto contro una buona Juve Stabia” VIDEO

Christian Maggio, difensore del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone al termine di...

LEGGI ANCHE

Christian Maggio, difensore del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone al termine di Juve Stabia-Benevento: le sue dichiarazioni

Maggio: “Portiamo a casa un ottimo punto contro una buona Juve Stabia”

Christian Maggio, ex difensore del Napoli e attualmente in forza al Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone ai nostri microfoni al termine di Juve Stabia-Benevento. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Sapevamo che oggi non sarebbe stata una gara facile ma abbiamo portato a casa un ottimo punto. Nel primo tempo troppi alti e bassi da parte nostra, sbagliati troppi appoggi e la Juve Stabia sulle seconde palle ci metteva in difficoltà. Nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più paradossalmente dopo l’espulsione e siamo riusciti a creare qualcosina anche in dieci uomini. In Serie B è impossibile stare tranquilli, è un campionato molto equilibrato. Ne abbiamo avuto dimostrazione oggi contro la Juve Stabia che è nella parte bassa della classifica ma ci ha dato filo da torcere e ci ha messo in grande difficoltà. E’ il bello del calcio questo grande equilibrio nel campionato di cadetteria, vedremo a gennaio e febbraio se riusciremo a stare ancora al vertice della classifica e solo allora potremo iniziare a fare delle previsioni e dei calcoli sull’esito finale del nostro campionato“.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Campi Flegrei: INGV rassicura sulla mancanza di segnali eruttivi imminenti

L'INGV conferma la stabilità dei Campi Flegrei, smentendo allarmismi su un'eruzione imminente. Importante collaborazione con Protezione Civile
Pubblicita

Ti potrebbe interessare