Lupo: “La Juve Stabia può fare bene in B. Ci vuole unità d’intenti”

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo avuto il piacere di sentire l’ex ds della Juve Stabia, ora al Venezia, Fabio Lupo proprio nelle fasi finali del calcio mercato estivo. Ecco le sue parole rilasciate durante il nostro programma:

“Dispiace non essere riuscito a raggiungere la salvezza con la Juve Stabia nei mesi in cui sono stato lì. Arrivai in una situazione molto difficile che ormai era già compromessa. Nonostante ciò, sono rimasto in ottimi rapporti con il presidente e ho uno splendido ricordo della tifoseria stabiese, sempre vicina alla squadra nonostante l’annata molto molto negativa.

Da direttore sportivo del Venezia dico che il mercato della B è stato molto equilibrato, fatta eccezione per Empoli, Benevento, Cremonese e qualche altra che hanno fatto le cose in grande. Per il resto molto equilibrio così come sarà equilibrato il campionato, con molti risultati a sorpresa fino alla fine. La cadetteria è sempre stata così.
La Juve Stabia, così come noi e come le altre, ha operato con equilibrio sul mercato. Ha allestito una squadra in base alle proprie possibilità e secondo me se la giocherà fino alla fine per salvarsi. La partenza non è stata positiva ma i tifosi devono capire che pochi mesi fa erano in C, ora la Juve Stabia è in B. Già questo deve farli contenti, aver recuperato la categoria perduta. L’ambiente deve compattarsi per potersi salvare.
Ai tifosi della Juve Stabia, che porto nel cuore, dico di fare ciò che hanno sempre fatto: sostenere la squadra. La B è lunga e difficile per tutti, lo stanno dimostrando i risultati di queste prime due gare. C’è bisogno di pazienza e di sostegno. Dovete compattarvi e ripartire. Solo così si può raggiungere la salvezza.”

Juve Stabia TV


F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare