Luciano di Lamezia dirige la gara di coppa Italia Foggia-Juve Stabia

Juve Stabia sempre sconfitta quando ha “fischiato” Luciano Per il primo turno di coppa Italia...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia sempre sconfitta quando ha “fischiato” Luciano

Per il primo turno di coppa Italia di Lega in gara unica che si disputerà mercoledì 19 ottobre alle ore 14 e 30 allo stadio comunale “Pino Zaccheria” di Foggia è stato designato Giovanni LUCIANO della sezione di Lamezia Terme a dirigere il match tra Foggia e Juve Stabia.

Giovanni LUCIANO
Giovanni LUCIANO di Lamezia

Luciano, nato a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro il 30 settembre 1985, è al suo quarto campionato in Lega Pro, precedentemente, oltre ad una gara del campionato nazionale Primavera del 29 marzo 2014 tra Juve Stabia e Napoli vinta dagli azzurri per uno a zero, ha diretto gare delle vespe sempre fuori casa e sempre in terra pugliese, rispettivamente a Martina Franca ed a Lecce ed in entrambi gli incontri, i gialloblù sono usciti sconfitti per due reti a zero; questi i dettagli delle gare:

2015 / 2016 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 11 ottobre 2015 – 6° giornata d’andata: MARTINA FRANCA – JUVE STABIA 20 le reti dei tarantini una per tempo con Baclet e Cristea.

2015 / 2016 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 24 gennaio 2016 – 2° giornata di ritorno: LECCE – JUVE STABIA 20 le reti dei salentini una per tempo con Surraco e Cosenza.

L’assistente numero uno sarà: Agostino MAIORANO della sezione di Rossano;

l’assistente numero due Antonio SEVERINO della sezione di Campobasso.

Giovanni MATRONE

Juve Stabia TV


Formula Uno, GP Australia 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP dell’Australia vinto da Carlos Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare