Lopopolo: “Il Bisceglie è partito tardi. Servono acquisti per salvarsi”

Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in...

LEGGI ANCHE

Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega di Bisceglie Vincenzo Lopopolo in vista della sfida tra Juve Stabia e Bisceglie. Ecco le sue parole:

“La stagione del Bisceglie va giudicata in maniera differente alle altre. In estate ci sono stati tantissimi problemi societari e il fallimento sembrava dietro l’angolo. Alla fine si è trovata una soluzione che ha permesso alla squadra di iscriversi, seppur con notevole ritardo. Proprio la preparazione tardiva sta incidendo sul campionato dei pugliesi, che hanno racimolato 11 punti finora. La rosa messa a disposizione di Ginestra, che reputo un buon allenatore, è sicuramente inesperta nonostante la presenza di tanti giovani interessanti come Risolo, Starita e Markic. Con l’aiuto di qualche acquisto nel mercato di gennaio, la squadra può salvarsi senza problemi. Deve migliorare la media fuori casa, visto che il rendimento esterno è drammatico. Il 3-5-2 di mister Ginestra esalta le caratteristiche di alcuni giocatori, ma il materiale messo a sua disposizione sicuramente non è di primissima fascia dunque ci sta che i risultati siano altalenanti.
In trasferta il Bisceglie ha fatto male ma, come a Trapani, ha raccolto meno di quanto meritasse. C’è stato un calo dopo l’inizio di campionato tutto sommato positivo e bisognerà ritornare alla vittoria il prima possibile prima che sia troppo tardi.”
A cura di Antonino Gargiulo

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare