Quantcast

juvestabia - news

Lopopolo: “Il Bisceglie è partito tardi. Servono acquisti per salvarsi”

Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega di Bisceglie Vincenzo Lopopolo in vista della sfida tra Juve Stabia e Bisceglie. Ecco le sue parole:

“La stagione del Bisceglie va giudicata in maniera differente alle altre. In estate ci sono stati tantissimi problemi societari e il fallimento sembrava dietro l’angolo. Alla fine si è trovata una soluzione che ha permesso alla squadra di iscriversi, seppur con notevole ritardo. Proprio la preparazione tardiva sta incidendo sul campionato dei pugliesi, che hanno racimolato 11 punti finora. La rosa messa a disposizione di Ginestra, che reputo un buon allenatore, è sicuramente inesperta nonostante la presenza di tanti giovani interessanti come Risolo, Starita e Markic. Con l’aiuto di qualche acquisto nel mercato di gennaio, la squadra può salvarsi senza problemi. Deve migliorare la media fuori casa, visto che il rendimento esterno è drammatico. Il 3-5-2 di mister Ginestra esalta le caratteristiche di alcuni giocatori, ma il materiale messo a sua disposizione sicuramente non è di primissima fascia dunque ci sta che i risultati siano altalenanti.
In trasferta il Bisceglie ha fatto male ma, come a Trapani, ha raccolto meno di quanto meritasse. C’è stato un calo dopo l’inizio di campionato tutto sommato positivo e bisognerà ritornare alla vittoria il prima possibile prima che sia troppo tardi.”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania