Quantcast

juvestabia - news

Lo Monaco: “Noi siamo il Catania. A Castellammare per vincere e risollevarci da un momento buio.”

Castellammare di Stabia– Durante la settimana che porta alla sfida di domani tra Juve Stabia e Catania, ha parlato l’Amministratore Delegato degli etnei, Pietro Lo Monaco. Queste le parole del dirigente nativo di Torre Annunziata, riportate da “La Sicilia”:

Sfida alle vespe? Quello di Castellammare di Stabia è il banco di prova ideale. Siamo il Catania e abbiamo forze e uomini per combattere alla pari. Mettiamoci alle spalle il Catanzaro e andiamo avanti. Andremo a giocare contro un club imbattuto fino ad oggi e che se dovesse vincere i due recuperi sarebbe primo in classifica. La Juve Stabia vola sull’entusiasmo di questo inizio grazie ai risultati che ha conquistato sul campo. Massimo rispetto per loro ma siamo il Catania, chiamati a fornire una prestazione degna del nostro nome.

Sottil? Siamo con Sottil e crediamo nel suo lavoro, la squadra è forte. Stiamo soffrendo l’inizio fuori luogo di questo campionato. Non è e non sarà un alibi, però abbiamo patito i mesi senza giocare, ci è stato spezzato il ritmo delle partite di Coppa che avevamo disputato e vinto. C’è stato un calo ma ci riprendiamo, non c’è miglior sfida di quella di Castellammare. Ribadisco che abbiamo costruito una squadra molto competitiva e dobbiamo dimostrarlo come avevamo fatto per esempio a Rende. Diamoci una mossa”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania