Liviero: ”I nostri tifosi sono fondamentali per noi, ci aiuteranno anche con il Lecce. Se segno, esulto” VIDEO

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale si è presentato al Menti il terzino delle vespe,...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale si è presentato al Menti il terzino delle vespe, ex Lecce, Matteo Liviero.

Ecco le sue dichiarazioni live dal Menti:

“Per come si era messa la partita, il punto di Caserta è un punto importante. Mi è piaciuta la nostra reazione e credo che se avessimo avuto qualche minuto in più l’avremmo vinta. Non penso ai risultati degli altri ma ai nostri, dobbiamo pensare a noi stessi e a fare il massimo. Una volta fatto il massimo noi siamo sereni senza pensare alle altre squadre. Lecce? Sono contento di essere arrivato a titolo definitivo alla Juve Stabia, mi sento parte importante del progetto Juve Stabia. L’anno scorso ero a Lecce e sarà una partita particolare per me, ora però penso solo ed esclusivamente alle vespe. Lecce è una piazza importante che ha tanti giocatori forti, alcuni li conosco in quanto hanno giocato con me. Sicuramente studieremo i loro punti di forza e i loro punti deboli, chiaramente alcuni punti deboli li conosco essendo ex miei compagni. Sicuramente andremo in campo per fare la partita. Non c’è rammarico per il match di Caserta perché abbiamo dato tutto, siamo andati sotto e abbiamo trovato il pari. Dobbiamo continuare ad avere un gruppo unito e ad andare al 200% in ogni partita. Abbiamo una rosa importante con tante alternative, il mister ha cambiato tanti giocatori ma il nostro modo di giocare è rimasto invariato. Questo vuol dire che tutti sono importanti e nessuno è indispensabile. Tutti ci adattiamo alle qualità dei compagni e questo ci aiuta. A mio avviso un grande giocatore è quello che mette nelle migliori condizioni i suoi compagni. I tifosi? È stato davvero bello vederli al Pinto, dobbiamo continuare a coinvolgerli perché solo così continueranno a spingerci. In casa si avverte tanto il loro supporto e questo, finora, ha fatto la differenza. Se segno contro il Lecce? Esulto per la gioia del momento, mi piacerebbe molto segnare. Nulla contro il Lecce.”

Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Juve Stabia-Messina, procede a ritmo spedito la vendita dei biglietti

Juve Stabia, alle 14 di oggi risultavano già venduti 2.000 biglietti per il match col Messina di sabato prossimo alle ore 16:15
Pubblicita

Ti potrebbe interessare