Quantcast

Banner Gori
Francesco Lisi
juvestabia - news

Lisi: Tornare alla vittoria in casa per preparare bene i play off

Per la consueta conferenza stampa settimanale, in casa Juve Stabia è intervenuto Francesco Lisi.

Queste sono state le parole di Lisi in merito alla conquista matematica dei Play off. al prossimo avversario e agli obiettivi che si è prefissato lui insieme ai compagni sul prosieguo della stagione, in particolare sui play off.

Il pareggio di Francavilla ci ha permesso di agguantare matematicamente i play off e questo è sicuramente importante. Il risultato sinceramente lascia un po’ di amaro in bocca perché eravamo andati lì puntando alla vittoria; ci siamo andati vicini anche col gol non gol di Ripa, anche se va detto che probabilmente la palla non era entrata.

Il rendimento personale, costantemente positivo, fa piacere; cerco sempre di dare il massimo a prescindere dalla posizione in campo, poi ovviamente quando arrivano i gol è sempre una soddisfazione in più.

In ottica play off dovremo essere bravi a migliorare fisicamente ma soprattutto mentalmente: negli spareggi conterà essere forti dal punto di vista psicologico per dare il massimo e per affrontare l’avversario con le giuste motivazioni. Non subire gli avversari sarà un fattore decisivo.

Domenica vogliamo tornare a vincere in casa; non si vince al Menti da ormai troppo tempo e questo trend va assolutamente invertito. Che sia l’Andria o qualsiasi altro avversario, punteremo a vincere.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più