Quantcast

Francesco Lisi
Francesco Lisi
juvestabia - news

Lisi: ‘Felice per il gol. I tifosi sono unici’ – VIDEO

Dopo il pareggio per 2-2 della Juve Stabia con la doppietta di Lisi che ha portato le vespe ad acciuffare il pari, si è presentato in sala stampa il man of the match delle vespe, Francesco Lisi.

Ecco le sue parole:
“Non ci ho pensato tanto, appena ho visto il cross ho provato l’acrobazia e per fortuna è andata bene. Nel primo tempo siamo partiti male, nella ripresa siamo cresciuti e poi l’espulsione è stata la scossa che ci ha svegliato e ci ha portato al pareggio con un po’ di rammarico perché potevano essere tre i punti nel finale. Panchina? A nessuno piace stare in panchina, voglio giocare ma accetto le decisioni. Devo dimostrare di poter giocare, se faccio bene in campo il mister mi schiererà. Mi metto a disposizione del mister e devo dare tutto anche quando entro. Obiettivi? Siamo più forti e organizzati dell’anno scorso, vogliamo fare bene e abbiamo tutte le carte per dar fastidio alle big. Tifosi? I tifosi sono speciali, li conosco già bene e mi sono stati sempre vicini. Oggi erano in tanti e ci hanno dato la spinta in più per pareggiare e ci stavano spingendo addirittura alla vittoria. Meritano altri palcoscenici e dobbiamo lavorare per portare più gente allo stadio. L’arbitro? Non possono attaccarli a questo, è un problema loro. Ha arbitrato allo stesso modo per entrambi e mi sembra ridicolo giustificare il pareggio con questa scusa. A chi dedico il gol? Alla mia fidanzata, a mio cognato e a mio fratello Fabio che mi stanno sempre vicini.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania