Lisi dopo Play-off JS-Catania
juvestabia - news

Lisi: Espulsione netta..ora testa alla prossima gara (VIDEO)

Al termine del pareggio contro il Catania che è valso per la Juve Stabia l’accesso al secondo turno dei playoff, ha parlato Francesco Lisi.

Di seguito le dichiarazioni dell’esterno stabiese

Lisi: Sono felice della grande prestazione, non sono mia ma di tutta la squadra. Avevamo tanto da perdere quindi non è stato facile gestire la gara. È stata una settimana piena di tensione ma fortunatamente in campo ci siamo messi alle spalle tutto, pensando solo a fare bene. Pulvirenti pensa che l’espulsione causata da me non ci fosse? È una sua opinione; sono stato atterrato chiaramente e secondo me la decisione dell’arbitro è stata corretta. La spinta del pubblico è stata fondamentale; sinceramente mi aspettavo un Menti più pieno ma chi c’era ci ha dato davvero una grande mano.

Raffaele IZZO

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania