Quantcast

Banner Gori
Lia Juve Stabia
juvestabia - news

Lia saluta la Cavese e parla della sua nuova esperienza alla Juve Stabia

Lia, terzino destro classe 1997, ex della Cavese, saluta la sua vecchia squadra e parla della sua nuova esperienza che va ad iniziare con la Juve Stabia

 

Ieri le visite mediche e l’ufficializzazione del passaggio alla Juve Stabia: per Damiano Lia, classe 1997 terzino destro ex Cavese, è stato senza alcun dubbio un vero e proprio mercoledì da leoni. Un calciatore che sin da subito è stato tra i principali obiettivi della Juve Stabia nella sessione di mercato ottimamente condotta dal direttore sportivo Ciro Polito che oltre a Lia ha prodotto finora le ufficializzazioni del centrocampista ghanese Bright Addae ex Ascoli con tanta esperienza in Serie B, del difensore centrale Lorenzo Borri dal Pontedera e infine della permanenza dell’ottimo Luca Germoni prelevato dalla Lazio (secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ViVicentro sarebbe stato firmato un quadriennale con premio di valorizzazione per la Lazio in caso di cessione del calciatore) dopo l’ottimo campionato disputato da gennaio tra le fila delle Vespe.

Per Damiano Lia nel corso degli ultimi due anni un doppio salto di quelli veramente notevoli, dal Messina in Serie D alla Juve Stabia in Serie B passando per la Cavese in Serie C dove in 25 presenze il terzino nativo di Lentini ha disputato 25 presenze siglando anche una rete. Lia ha affidato a Facebook le sue parole di commiato alla Cavese nonché ha iniziato anche a parlare della sua nuova esperienza in gialloblè: “E’ stato un anno duro, un anno faticoso, un anno che mi ha fatto crescere fuori e dentro il campo, ringrazio ancora una volta Cava e la Cavese che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto sempre. Oggi sono qui per iniziare questo nuovo cammino, un nuovo inizio, un esperienza che mi farà crescere ulteriormente . Darò il massimo per questa nuova maglia, lotterò su ogni pallone, come ho sempre fatto. Non vedo l’ora di iniziare questo cammino! Forza Juve Stabia! Forza Vespe 🐝🐝“. 

 

a cura di Natale Giusti 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania