Paolini di Ascoli Piceno dirige il derby tra vespe e streghe

Per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà...

LEGGI ANCHE

Per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà mercoledì 23 alle ore 15 al “Menti” di Castellammare è stato designato l’esperto Edoardo PAOLINI della sezione di Ascoli Piceno a dirigere la gara tra Juve Stabia e Benevento.

Edoardo PAOLINI di Ascoli Piceno
Edoardo PAOLINI di Ascoli Piceno

Paolini, nato a Ravenna il 21 gennaio 1986 è al suo quinto campionato in Lega Pro, nelle stagioni passate ha diretto in due occasioni la Juve Stabia primavera; 10 marzo 2012 a Formello le vespette impattarono uno ad uno contro la Lazio e il 24 novembre 2012 con lo stesso risultato finì la gara in casa contro il Bari.

Nello scorso campionato, il 25 ottobre 2014 alla decima giornata d’andata le vespe espugnarono il “San Vito” di Cosenza con una rete nel primo tempo di Francesco BOMBAGI.

In questo campionato, ha diretto lo scorso 10 gennaio al “Pino Zaccheria” di Foggia, la gara valevole per l’ultima giornata d’andata del campionato di Lega Pro, in quell’occasione, le vespe impattarono per uno ad uno contro i satanelli che rimontarono il vantaggio stabiese di Francesco NICASTRO con Iemmello.

L’assistente numero uno sarà: Paolo BERNABEI della sezione di Tivoli;

l’assistente numero due Maurizio LONI della sezione di Cagliari.

Giovanni MATRONE

Juve Stabia TV


Violenta aggressione al Reparto di Pediatria di Castellammare

Episodio di violenza al Reparto di Pediatria di Castellammare: medici in fuga, solidarietà dalla direzione dell'ASL Napoli 3 Sud.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare