Leonardi (Pres. Sicula Leonzio): Juve Stabia nettamente superiore ma rigore ed espulsione inesistenti (VIDEO)

Al termine della gara tra Juve Stabia e Sicula Leonzio, abbiamo sentito Giuseppe Leonardi, Presidente...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara tra Juve Stabia e Sicula Leonzio, abbiamo sentito Giuseppe Leonardi, Presidente della compagine siciliana.

Queste le osservazioni di Leonardi sulla gara e sulle decisioni arbitrali:

Il nostro periodo nero è stato oggi accentuato anche dalle scelte arbitrali. Faccio anzi i complimenti a Fabio Caserta ed a Ciro Polito, ma il rigore concesso alle Vespe dopo due minuti non ci può assolutamente stare. Il nostro portiere prende la palla, non era né rigore né espulsione. È stata una gara condizionata in senso favorevole alle Vespe. Sono sincero e probabilmente la Juve Stabia avrebbe vinto anche senza quel rigore, ma certo l’arbitro ha dato un aiuto di cui la Juve Stabia non aveva bisogno.
Le Vespe stanno meritatamente dominando ma voglio che la mia squadra abbia possibilità di giocarsi le gare ad armi pari con tutti gli avversari.
La Sicula Leonzio è una società, giovane ed onesta che non merita di subire certe decisioni contro nessuno.
Futuro allenatore? Valuteremo, dobbiamo prenderci il tempo giusto per scegliere bene. Vogliamo un prosieguo di stagione tranquillo e senza scossoni.

 

Juve Stabia TV


Vandalismo Offensivo nel Nuovo Parco Giochi della Villa Comunale stabiese

Scritte di vandalismo offensive imbrattano le nuove giostrine a Castellammare. Un atto vandalico nel parco giochi, con offese alle forze dell'ordine
Pubblicita

Ti potrebbe interessare