Leonardi: “Il Crotone ha bisogno dei tre punti con la Juve Stabia”

Nel corso della puntata de “Il Puniglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in...

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Puniglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito la collega de “La Gazzetta del sud”, Laura Leonardi, per presentare Crotone – Juve Stabia. Ecco le sue parole:

“A Crotone si respira un’aria tranquilla. A differenza della passata stagione, quest’anno non c’è la grandissima pressione di vincere il campionato. La piazza e la squadra sono serene e l’obiettivo della società é di arrivare più in alto possibile, senza porsi obiettivi. La squadra ha collezionato 5 punti in 4 gare ma ne meritava di più, l’obiettivo é di recuperare con la Juve Stabia i punti persi per strada. Il campionato é molto lungo e siamo solo all’inizio. Le squadre hanno mostrato poco del loro potenziale e credo che anche per la Juve Stabia sia presto per dare giudizi. Ogni volta che i gialloblù sono venuti allo Scida hanno dato filo da torcere agli squali, ora però credo che la voglia di vincere dei ragazzi di Stroppa farà la differenza. Il Crotone ha alcune individualità importanti come Marrone, Benali e Maxi López che non hanno ancora espresso a pieno il loro potenziale. I rossoblu sono un cantiere aperto e credo che alla lunga verrà fuori la qualità di una rosa ampia e competitiva. L’obiettivo non é stato dichiarato ma il mercato importante fatto dalla società non nasconde le grosse ambizioni che ci sono qui a Crotone.
Formazione? Mi aspetto la stessa formazione che sabato ha perso 2-1 a Cremona. Gli unici dubbi sono le condizioni precarie di Barberis e il possibile impiego dal primo minuto di Maxi López.
Tifoseria? Crotone é una piazza calda ma matura. Spinge la squadra e lo Scida é uno stadio molto ostico per tutti. La tifoseria é molto maturata rispetto al passato e ora non c’é l’ossessione della serie A e questo fa lavorare al meglio la squadra e lo staff.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare