Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Leonardi: “Il Crotone ha bisogno dei tre punti con la Juve Stabia”

Nel corso della puntata de “Il Puniglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito la collega de “La Gazzetta del sud”, Laura Leonardi, per presentare Crotone – Juve Stabia. Ecco le sue parole:

“A Crotone si respira un’aria tranquilla. A differenza della passata stagione, quest’anno non c’è la grandissima pressione di vincere il campionato. La piazza e la squadra sono serene e l’obiettivo della società é di arrivare più in alto possibile, senza porsi obiettivi. La squadra ha collezionato 5 punti in 4 gare ma ne meritava di più, l’obiettivo é di recuperare con la Juve Stabia i punti persi per strada. Il campionato é molto lungo e siamo solo all’inizio. Le squadre hanno mostrato poco del loro potenziale e credo che anche per la Juve Stabia sia presto per dare giudizi. Ogni volta che i gialloblù sono venuti allo Scida hanno dato filo da torcere agli squali, ora però credo che la voglia di vincere dei ragazzi di Stroppa farà la differenza. Il Crotone ha alcune individualità importanti come Marrone, Benali e Maxi López che non hanno ancora espresso a pieno il loro potenziale. I rossoblu sono un cantiere aperto e credo che alla lunga verrà fuori la qualità di una rosa ampia e competitiva. L’obiettivo non é stato dichiarato ma il mercato importante fatto dalla società non nasconde le grosse ambizioni che ci sono qui a Crotone.
Formazione? Mi aspetto la stessa formazione che sabato ha perso 2-1 a Cremona. Gli unici dubbi sono le condizioni precarie di Barberis e il possibile impiego dal primo minuto di Maxi López.
Tifoseria? Crotone é una piazza calda ma matura. Spinge la squadra e lo Scida é uno stadio molto ostico per tutti. La tifoseria é molto maturata rispetto al passato e ora non c’é l’ossessione della serie A e questo fa lavorare al meglio la squadra e lo staff.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più