Lello Di Napoli: La Juve Stabia ha tradizione calcistica

Le parole del tecnico del Messina, Lello Di Napoli, durante la conferenza pre partita Domani al...

LEGGI ANCHE

Le parole del tecnico del Messina, Lello Di Napoli, durante la conferenza pre partita

Domani al Romeo Menti (calcio di inizio alle 17,00), farà visita l’Acr Messina che ha già virtualmente raggiunto l’obiettivo “salvezza”. I peloritani , guidati da Lello Di Napoli,  scenderanno in campo per concludere al meglio un’annata comunque importante, sognando il raggiungimento della Tim Cup.

Il tecnico, ha rilasciato al sito ufficiale la seguente dichiarazione pregara: “ La Juve Stabia è una buonissima squadra che ha valori decisamente superiori rispetto ai punti fatti ed alla posizione in classifica – prosegue Di Napoli – la Juve Stabia è una società di tradizione e fino a due stagioni fa era in Serie B, quindi abbiamo rispetto per i nostri avversari ma allo stesso tempo proveremo a metterli in difficoltà con le nostre armi e quello che abbiamo provato in settimana. Dobbiamo cercare di fare la prestazione e ripetere quanto di buono fatto in trasferta sia a Matera e per buona parte di gara a Catania”.

Fonte foto-intervista acrmessina.it

Juve Stabia TV


Infermiere Stabiese: bel gesto nella Metro di Milano

Infermiere stabiese salva giovane in arresto cardiaco nella metro di Milano. Un atto di coraggio e prontezza che merita ammirazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare