Lega Pro – Eleven Sports comunica la sua offerta: prezzi maggiori, lo sarà anche la qualità del servizio?

Eleven Sports, piattaforma che ospita Serie C Tv, trasmettendo in streaming le gare del campionato...

LEGGI ANCHE

Eleven Sports, piattaforma che ospita Serie C Tv, trasmettendo in streaming le gare del campionato di Lega Pro, ha reso nota la propria offerta in vista della stagione, si spera, alle porte. Tanti sono stati i tifosi che hanno notato l’aumento dei prezzi rispetto alla scorsa stagione. Quelli previsti per la stagione 2018/19 sono di 3,90 euro per la singola partita, 23,90 euro per il pacchetto trasferta e 35,90 euro per il pacchetto completo, casa e trasferta. La maggiorazione ha interessato ogni tipo di abbonamento; nella scorsa stagione la singola partita costava 2,90 euro, il pacchetto trasferta aveva il costo di 19,90 euro ed la soluzione casa e trasferta era proposta a 29,90 euro.

Le lamentele dei tifosi di Serie C hanno avuto quale bersaglio, non solo l’inflazione attuata da Eleven Sports, ma anche la qualità del servizio, troppe volte non ritenuto all’altezza nella scorsa stagione. Problemi tecnici del sito, mancanza di segnale dovuto al maltempo, telecronache faziose, impreparate e/o mancanti sono state all’ordine del giorno durante lo scorso campionato.

La speranza è che l’aumento dei prezzi sia quanto meno affiancato dall’aumento della qualità del servizio offerto.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare