Lega Pro – dopo il disservizio di domenica Eleven Sports pronta a risarcire gli utenti

Ha suscitato polemiche e lamentele il disservizio tecnico occorso alla piattaforma Eleven Sports, ospitata dal...

LEGGI ANCHE

Ha suscitato polemiche e lamentele il disservizio tecnico occorso alla piattaforma Eleven Sports, ospitata dal sito Sportube, che domenica scorsa ha impedito a tanti tifosi di assistere sulla piattaforma in line alle gare del campionato di Lega Pro. Pochi istanti fa Eleven Sports, sulla sua pagina Facebook, ha reso nota l’intenzione di risarcire tutti gli utenti che non hanno potuto godere del servizio, che da ormai due stagioni è a pagamento.

Questa la nota di Eleven Sports:

COMUNICAZIONE UFFICIALE
Lega Pro Eleven Sports Italia

A tutti gli utenti del Canale Serie C TV

Con riferimento al disservizio occorso in data 18 febbraio 2018 a causa del quale non è stato possibile trasmettere alcune delle gare della 7^ giornata del girone di ritorno, Lega Pro ed Eleven Sports si scusano per il disagio arrecato agli utenti.

Il disservizio, originato da problemi tecnici della struttura esterna alla gestione di Lega Pro e di Eleven Sports, è stato risolto ed è stato ripristinato il corretto funzionamento del Canale.

Lega Pro si è immediatamente attivata a tutela dei consumatori e del Canale medesimo, tanto che, assieme ad Eleven Sports gli utenti saranno risarciti per il disagio subito.

In quest’ottica, nelle prossime ore tutti gli utenti verranno contattati tramite e-mail direttamente da Eleven Sports.

Juve Stabia TV


Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare