Quantcast

juvestabia - news

Lega Pro: da Eleven Sports a Dazn? La Serie C potrebbe cambiare palcoscenico…

Il Campionato di Serie C ai saluti con Eleven Sports? La notizia è stata riportata da “Italia Oggi” e ripresa dal portale “Calcio e Finanza”, secondo cui il passaggio del terzo campionato nazionale da Eleven Sports alla nuova piattaforma Dazn è uno scenario possibile.

Nonostante il contratto valido fino al giugno del 2023, la Lega starebbe infatti valutando l’ipotesi di lasciare il provider Eleven Sports, attualmente ospitato dalla piattaforma Sportube in modalità pay. A far riflettere i vertici della Lega, i tanti problemi tecnici riscontrati negli ultimi anni da Eleven Sports, che spesso hanno suscitato lamentele da parte degli utenti. La piattaforma ospita la Serie C dal 2014: dopo la prima stagione in cui la visione è stata distribuita gratuitamente, nelle successive si è passati alla modalità a pagamento.

Ad approfittare della situazione potrebbe essere Dazn, il servizio di video streaming on line in grande crescita. Dazn attualmente trasmette, infatti, tra gli altri, l’intero campionato di Serie B e tre gare per ogni turno del campionato di Serie A.

Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha precisato che  il tema non è all’ordine del giorno, non smentendo né confermando i rumors.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania