Quantcast

Lecce JStabia
juvestabia - news

Lecce – Juve Stabia: La presentazione del match e le probabili formazioni

Lecce JStabia

Per la diciannovesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, domani con fischio di inizio fissato alle 17.30, si affronteranno al “Via Del Mare” di Lecce i giallorossi di mister Braglia e la Juve Stabia di mister Zavettieri. I salentini sono reduci da due pareggi esterni contro Lupa Castelli Romani e Fidelis Andria. 1-1 il risultato in terra laziale, 0-0 nel derby pugliese.

La squadra a disposizione prima di Asta e poi di Braglia è una delle più forti del campionato e può contare su giocatori come Abbruzzese, Salvi, Papini (match winner all’andata) Moscardelli, Surraco, Curiale e Doumbia, solo per citarne alcuni, e dopo un inizio stentato si sono ripresi con la cura Piero Braglia, grande ex delle vespe, con le quali ha conquistato la storica promozione in B nel 2011.

I gialloblù, al pari degli avversari, approdano in Salento dopo due pareggi consecutivi contro Foggia e Melfi, entrambi per 1-1.

Braglia dovrà fare a meno di Gigli e Caturano, mentre Zavettieri arriva a Lecce in piena emergenza considerando gli infortuni di Bombagi, Ripa, Celin, Contessa e Romeo, più la squalifica di Cancellotti e le non perfette condizioni di Del Sante, rientrato in gruppo solo mercoledì. Saranno del match i neo arrivati Rosania e Izzillo.

Impegno ostico, dunque, per le vespe.

Ecco le probabili formazioni:

LECCE: 3-4-3: Perucchini Freddi Cosenza Abbruzzese Lepore Papini Salvi Legittimo Surraco Moscardelli Doumbia.

JUVE STABIA 3-4-1-2: Polito Carillo Polak Rosania Carotta Obodo Favasuli Liotti Arcidiacono Nicastro Gomez.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania