Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Le partite di Lega Pro su Sportube – Tutti i dettagli, i costi e le modalità per assistere alle gare di Campionato

A partire da questa stagione, Sportube.it, piattaforma on line che trasmette in streaming tutte le partite del campionato di Lega Pro, è a pagamento.
Per assistere quindi alle partite del campionato di Lega Pro, comprese quelle della Juve Stabia, è necessario compiere alcune operazioni non necessarie negli anni scorsi.

Queste sono le istruzioni per i tifosi interessati.

Occorre innanzitutto collegarsi al sito Sportube Lega Pro Channel. Per poter accedere alla fase successiva è necessario che l’utente si registri al sito; si deve quindi cliccare sul banner “REGISTRATI” e compilare tutti i campi richiesti. Una volta ultimata la registrazione, è possibile acquistare il proprio pacchetto di Lega Pro.

Sono tre le possibili scelte: il pacchetto “Trasferta Squadra” al costo di 23,90 euro (attualmente in offerta a 19,90 euro) con il quale si possono vedere tutte le partite in trasferta di una singola squadra.
Ancora c’è il pacchetto “Singola Squadra” al costo di 39,90 euro (attualmente in offerta a 29,90 euro) che dà la possibilità di assistere a tutte le partite, in casa ed in trasferta, di una singola squadra.
Entrambi i pacchetti, se acquistati entro il 30/09, includono la visione anche degli eventuali play off o play out della squadra scelta.
Infine c’è il pacchetto “Singola Partita” con cui si acquista la visione di un singolo match del campionato, al costo di 2,90 euro.

Una volta scelto il pacchetto, e la squadra cui fare riferimento, si procede alla fase del pagamento tramite carta di credito o prepagata.
IMPORTANTE: prima di procedere all’acquisto è consigliabile verificare la compatibilità del live streaming con il proprio dispositivo tramite il banner “AVVIA TEST” in alto nella stessa pagina che spiega i pacchetti. Se il video test che si apre dà problemi di visione o il contenuto non è fluido, contattare l’assistenza Sportube.

In caso di dubbi o problemi contattare direttamente la piattaforma: supportlpc@sportube.tv

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più