Le parole di Mr Calori al termine di Juve Stabia Vs Trapani (VIDEO)

Al termine del match Juve Stabia vs Trapani terminato 3-1 per la squadra di mister...

LEGGI ANCHE

Al termine del match Juve Stabia vs Trapani terminato 3-1 per la squadra di mister Calori, così il tecnico siciliano ha commentato la vittoria ai nostri microfoni

“Nel primo tempo siamo stati lenti, aspettavamo senza sapere nemmeno cosa. Quando é arrivato il goal siamo stati colti di sorpresa. Nel secondo tempo, invece, abbiamo capito cosa fare e l’abbiamo fatto. Nei primi 45 minuti abbiamo giocato alla pari con la Juve Stabia, nella seconda frazione di gioco invece abbiamo fatto la voce grossa, abbiamo osato e siamo riusciti a sfruttare le palle goal.
Dicono che abbiamo una squadra che può vincere il campionato, ma quello che dicono è poco rilevante. Le cose bisogna dimostrarle ad ogni partita, per questo è indispensabile che tutti e 23 i giocatori siano pronti a far vedere la propria forza in tutte le occasioni.

Abbiamo cambiato 18-19 giocatori dallo scarso anno, siamo all’inizio e ci sono grandi aspettative sulla nostra squadra. Io sono rimasto qui per continuare quello che avevo iniziato, ho voluto riprovare poi riuscirci è un’altra cosa. Bisogna osare altrimenti non si raccoglie mai niente”.

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte. « »

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

COLLEGATE:

Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare