Le pagelle di Catanzaro vs Juve Stabia (2-2) del 19 Dicembre 2020 (M. Di Capua)

Le pagelle di Catanzaro vs Juve Stabia (2-2) del 19 Dicembre 2020 a cura di...

LEGGI ANCHE

Le pagelle di Catanzaro vs Juve Stabia (2-2) del 19 Dicembre 2020 a cura di Mario Di Capua: buona prestazione con un paio di “deficienze” (VIDEO della diretta della partita)

Matteo Tomei voto 6. 5

Mette la firma su una grande parata, nel primo tempo, su Di Massimo, nulla può sui due goal del Catanzaro.

Alessandro Garattoni voto 5.5

Meno in partita di altre occasioni. Soffre contro Contessa e sbaglia la diagonale sulla prima occasione del Catanzaro. Salta a vuoto contro Contessa che lo grazia. Non è stata la sua migliore prestazione.

Roberto Codromaz voto 6

Stavolta è più in partita lui del conpagno di reparto cercando spesso l’anticipo sugli attaccanti avversari.

Magnus Troest voto 5.5

Male sul goal del 2-1 del Catanzaro, non sempre preciso, sembra in leggera difficoltà sugli avanti avversari.

Nicholas Allievi voto 6

Sul goal del 2-1 sbaglia anche lui facendosi prendere il tempo da Evacuo che fa sponda per Riccardi. Si rifà con buone sovrapposizioni e cross interessanti nella parte finale del match.

Andrea Bovo voto 5.5

Al lato di Berardocco non sembra in grado di fare la differenza. Prova a dare il suo contributo alla causa ma ancora non è al meglio.

Luca Berardocco voto 6

Tutti i palloni della Juve Stabia passano dai suoi piedi e spesso fa la cosa giusta. Metronomo del centrocampo stabiese, sembra in crescita.

Andrea Vallocchia voti 6.5

Tra i migliori del centrocampo con sostanza e voglia di non mollare mai. Tra i pochi a render pariglia a Corapi e Verna, appena escono loro domina con la sua fisicità quella parte di match. Deve migliorare il tiro dal limite.

Tommado Fantacci voto 6.5

Il suo genio, la sua vitalità e il guizzo che regala il rigore alle Vespe è di serie superiore, meno bene nel concludere l’ottimo assist di Orlando nel secondo tempo. Si fa fatica a capire la sua sostituzione, ma alla fine, le scelte del mister sono state decisive. Ancora una volta tra i migliori.

Niccolò Romero voto 5

Sbaglia troppo non solo il rigore ma anche altre due occasioni, una all’inizio e una alla fine sfortunato a toccare del pallone in barriera che costa lo svantaggio a fine primo tempo ma almeno difende bene e serve a Ripa il pallone per l’assist a Orlando dell’1-1.

Francesco Orlando voto 7

Ancora un goal, ancora una prestazione importante, ancora una volta decisivo. Il miglior Orlando sta migliorando l’intero rendimento della squadra.

Dal 23′ s.t. Francesco Ripa voto 7

Tanti tifosi dicono di lui di essere l’alterego stabiese di Ibra con il Milan.

3 presenze di pochi minuti, due assist, occasioni fallite ma sempre nel vivo dell’azione e pronto anche a rubare il pallone che porta al 2-2. Se faceva anche goal attentava al 10 in pagella.

Dal 23′ s.t. Jacopo Scaccabarozzi voto 6.5

Meglio degli altri esterni di ruolo, entra e da verve e spinta sulla fascia. Sta forse trovando la sua migliore dimensione a Castellammare come  esterno e anche al posto di Bovo fa meglio del compagno adattato li.

Dal 37′ s.t. Francesco Golfo voto 7

Entrato male contro il Potenza la strigliata del mister gli ha fatto molto bene. Magari contro la Casertana potrebbe toccare a lui dall’inizio.

Dal 43′ s.t. Alberto Rizzo senza voto

Pasquale Padalino voto 6.5

8 per come imposta tatticamente il match e per come la sua Juve Stabia prova a mettere sotto tutti gli avversari. Voto che si abbassa per i cambi che forse arrivano tardi e che potevano cambiare prima il corso del match.

Le pagelle di Catanzaro vs Juve Stabia (2-2) del 19 Dicembre 2020 (M. Di Capua) / Mario Di Capua / Redazione Campania

 © TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare