juvestabia - news

Le foto di Monopoli vs Juve Stabia (0-1)

monopoli vs juve stabia-fontana-zanin-del-sante-lega-pro-veneziani-7

Monopoli vs Juve Stabia le foto di Pasquale Sorrentino

Guarda le foto di Monopoli vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Pasquale Sorrentino, che ci racconta così la vittoria delle Vespe con i pugliesi di Mister Diego Zanin allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Clicca qui per rivedere tutte le foto
Ancora tempo di campionato per la Juve Stabia di Fontana che questa sera al Veneziani di Monopoli è impegnata per la terza giornata di campionato. Cielo nuvoloso in terrà pugliese, discreta cornice di pubblico con circa cento persone giunte da Castellammare per sostenere le vespe. Ricordiamo che tra tre giorni la Juve Stabia sarà di nuovo in campo al Menti contro il Messina. In tribuna l’infortunato Liviero. Ecco le formazioni ufficiali:

MONOPOLI (4-3- 1-2): MIRARCO,RICUCCI, ESPOSITO, BACCHETTI, PINTO, VIOLA, FRANCO, NICOLINI, BALESTRERO, GENCHI, GATTO. A Disp: PELLEGRINO, CASSANO, DE VITO, MOUZAKITISI, SOUNAS, PADALINO, DIFINO, MAVRETIC, MONTINI, D’AURIA, MERCADANTE.

JUVE STABIA (4-3- 3): RUSSO, CANCELLOTTI, AMENTA, MORERO, LIOTTI, SALVI, IZZILLO, ESPOSITO, KANOUTE, DEL SANTE, MAROTTA. A Disp: BACCI, BORRELLI, ATANASOV, PETRUCCIUOLO, ZIBERT, MASTALLI, LISI, ROSAFIO, SANDOMENICO, RIPA, MONTALTO.

 

Pronti via e le Vespe dopo un’iniziale fase di studio, colpiscono al primo errore della difesa del Monopoli: minuto 9, cross di Marotta , sponda di Liotti per Del Sante che di testa, a porta spalancata, porta in vantaggio le vespe!

Il Monopoli è timido e non riesce ad aggredire gli avversari con Genchi e l’ex Gatto che non impensieriscono la difesa gialloblè che però riesce a complicarsi la vita da sola quando deve salvare sulla linea il tiro di Genchi dopo l’errore di Russo che sbaglia il tempo dell’uscita. Nel secondo tempo mister Zanin mette le tre punte per recuperare la gara ma la Juve Stabia spreca due ghiotte occasioni con Del Sante e Sandomenico, prima di assistere ad un parata spettacolare del suo portiere che nei minuti finali salva il risultato.

La Juve Stabia espugna per la prima volta nella sua storia il campo del Monopoli grazie alla rete di Del Sante e alla “paratona” di Russo.

 

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale