Le foto di Juve Stabia vs Melfi (4-0)

Juve Stabia vs Melfi le foto di Emilio D’Averio Guarda le foto di Juve Stabia vs...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vs Melfi le foto di Emilio D’Averio

Guarda le foto di Juve Stabia vs Melfi realizzate dal nostro fotografo Emilio D’Averio, che ci racconta così la vittoria delle Vespe con i lucani di Mister Nicola Romaniello allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Clicca qui per rivedere tutte le foto
E’ il giorno di Juve Stabia-Melfi, seconda giornata di campionato, ma non è la sola cosa importante di questa giornata. Infatti, davanti ai tifosi delle Vespe è stato presentato il nuovo settore giovanile guidato dal Presidente Andrea De Luciacon l’ausilio del Direttore Responsabile Alberico Turi che da nove anni porta avanti il settore giovanile gialloblè con grande maestria. Le tre compagini con i rispettivi staff hanno sfilato sul terreno di gioco. C’era la Berretti al gran completo con mister Domenico Panico e tutto il suo staff. Presente l’Under 17 e l’Under 15 con mister Nunzio Di Somma e mister Alfonso Belmonte alla guida. Tanti i gioielli del settore che hanno sfilato sul prato sintetico del Menti, alcuni di questi presenti oggi in panchina in prima squadra come Domenico Strianese (centrocampista) e Francesco Borrelli (portiere). Il presidente Andrea De Lucia ha omaggiato con una targa il presidente Franco Manniello oltre all’intera curva che lo acclamava.

La Juve Stabia dopo la sconfitta alla prima di campionato a Catania cerca riscatto al Menti contro il Melfi. Esordio tra le mura amiche per le Vespe, orfane degli infortunati Capodaglio, Liviero e dello squalificato Salvi. Tra le fila del Melfi spicca la presenza dell’ex stabiese Antonio Gammone.

Juve Stabia (4-3- 3): Russo, Cancellotti, Amenta, Morero, Liotti, Zibert, Izzillo, Esposito, Kanoute, Del Sante, Marotta.

A disposizione di Mister Fontana: Bacci, Borrelli, Atanasov, Sandomenico, Camigliano, Petricciuolo, Lisi, Mastalli, Strianese, Rosafio, Ripa, Montalto.

Melfi (4-4- 2): Gragnaniello, Bruno, Nicolao, Grea, Laezza, De Giosa, Cittadino, Esposito, De Vena, Gammone, Defendi.

A disposizione di Mister Romaniello: Sciretta, Lodesani, Fazio, Foggia, Pompilio, Libutti, Dejori, Martino, Casiello, Di Vicino, Ferrante, Demontis.

Prima che il match abbia inizio, grande applauso dello stadio a sostegno del portiere stabiese Antonio Mirante, protagonista di un momento delicato.

Le reti portano le firme di Nicolas Izzillo autore di una doppietta, poi è andato a rete Daniele Liotti (primo centro in campionato con la maglia della Juve Stabia) e ha chiuso i conti Stefano del Sante.

Con uno spettacolare poker la Juve Stabia dimentica la sconfitta di Catania, rilanciandosi e trasmettendo tanto entusiasmo alla piazza. Le Vespe ora mettono nel mirino la trasferta di Monopoli, così da vendicare la sconfitta per 3 a 0 dello scorso campionato in terra pugliese.

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare