Quantcast

Juve Stabia Ritiro PreCampionato Fiuggi 2018 (24)
juvestabia - news

Le foto dell’amichevole Juve Stabia – Equipe Fiuggi

Gli scatti della seconda amichevole della Juve Stabia che ha affrontato l’Equipe Fiuggi

Ieri è stata un’altra giornata intensa per i calciatori della Juve Stabia, che continuano la preparazione estiva in quel di Fiuggi agli ordini dello staff tecnico e sanitario.

La mattina ha visto i calciatori della rosa, ad eccezione di Vicente, Aktou e Chirullo, eseguire esercizi fisici a corpo libero e ripetute in salita e sulla media distanza. Tutti esercizi utili a mettere “benzina” nelle gambe dei calciatori, ma anche tutti esercizi che hanno appesantito i loro muscoli.

Domenica 29 luglio è vicina e segnerà l’inizio ufficiale della stagione sportiva 2018-2019 con la partita casalinga contro la Pistoiese; la gara sarà valida per il primo turno ad eliminazione diretta della Tim Cup 2018-2019.

Nel pomeriggio la squadra ha disputato un’amichevole contro un rappresentativa di calciatori che hanno giocato sotto il nome di Equipe Fiuggi. Per la cronaca il match è terminato 11 a 0 e ha fatto intravedere buone trame di gioco e discreta velocità nella circolazione della palla.

IL TABELLINO di Juve Stabia-Equipe Fiuggi: 11-0 (7-0)

Juve Stabia primo tempo (4-3-3): Branduani; Schiavi, Marzorati, Allievi, Aktaou; Viola, Caló (40′ Vicente), Mastalli; Melara, El Ouazni, Sandomenico.
Juve Stabia secondo tempo (4-3-3): Bacci; Dentice, Gaye, Casella, Rizzo; Matute, Vicente, Zibert; Canotto, Paponi, Sorrentino.
All. Fabio Caserta.

Equipe Fiuggi (4-4-2): Bacci (1 ‘ s.t. Branduani); Tajani, Ambrosetti (1′ s.t. Capece), Cimini, Bottini (25′ Terinoni); Pannone, Provia, Romondini (1’ s.t. Stallone), Mazzarani, Paravani; Quadrana.
All. Angoli.

Angoli: 7-4
Spettatori: 70 circa con 30 tifosi stabiesi presenti.

Grazie alla collaborazione del fotografo Antonio Gargiulo, presente con noi al ritiro, vi proponiamo gli scatti fotografici di quest’ultima amichevole.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania