Le foto di Catania – Juve Stabia (1-1)

Catania – Juve Stabia gli scatti di Michele Ruocco Guarda le foto di Catania –...

LEGGI ANCHE

Catania – Juve Stabia gli scatti di Michele Ruocco

Guarda le foto di Catania – Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Michele Ruocco, che ci racconta così l’ottimo pareggio delle Vespe con i siciliani.

Mister Nunzio Zavettieri per la sua Juve Stabia si affida al collaudato undici titolare che dalla gara in casa con il Martina ha fatto vedere grandi cose, al posto dello squalificato Polak utilizza dal primo minuto il buon Romeo. Dall’altra parte c’è il Catania di Mister Moriero, che non è riuscito a rivitalizzare i siciliani, al suo esordio la squadra rossoazzurra ha perso con il Martina Franca.

Davanti a circa 3000 spettatori presenti allo stadio “Massimino” di Catania, le Vespe rimontano l’iniziale svantaggio ad opera dell’ex Bombagi con la rete di Diop.

Nel primo tempo le Vespe sbandano pericolosamente con Calil che spreca l’impossibile e grazia i gialloblu, dopo il pareggio la partita si spegne e nel secondo tempo si vedono solo timidi tentativi da una parte e dall’altra.

Un punto questo che permette alle Vespe di tenera a distanza il Catania in piena zona play out e di affrontare le prossime due partite in casa (Matera e Benevento) con più tranquillità. 

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Clicca qui per rivedere le foto

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare