Le foto di Casertana 1 – Juve Stabia 1

Guarda le foto realizzate dal nostro fotografo Michele Ruocco, che ci racconta così il pareggio...

LEGGI ANCHE

Guarda le foto realizzate dal nostro fotografo Michele Ruocco, che ci racconta così il pareggio ottenuto dalla Juve Stabia nel derby con la Casertana.

 

Davanti a circa 3000 spettatori presenti allo stadio “Pinto” di Caserta,la Juve Stabia ottiene un ottimo punto con la Casertana in una gara in cui entrambe le formazioni hanno giocato a viso aperto ed entrambe avrebbero potuto vincere. Alla fine un punto che serve più al morale delle Vespe in vista della gara casalinga con il Martina Franca.

 

Da segnalare ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, l’enorme attaccamento ai colori sociali dei tifosi di Castellammare di Stabia che in 500 unità circa hanno seguito la propria squadra in questa difficile trasferta. Uno striscione esposto in curva “Lasciarti non è possibile….” è il messaggio che hanno voluto recapitare ai calciatori gialloblu.

Con questo punto le Vespe si mantengono fuori dalla zona play out grazie agli scontri diretti favorevoli con le altre formazioni invischiate nella lotta per non retrocedere.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Clicca qui per vedere le foto

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare