Langella: “Stagione fantastica. Siamo già al lavoro per il futuro!”

Durante i festeggiamenti per la promozione in Serie B della Juve Stabia, alla Cassa armonica...

LEGGI ANCHE

Durante i festeggiamenti per la promozione in Serie B della Juve Stabia, alla Cassa armonica ha preso la parola anche Andrea Langella, amministratore della Siral S.p.a, che in questa straordinaria stagione è stata presente sulle casacche stabiesi, in quanto sponsor, con il marchio Siroil. Ecco le parole di Langella rilasciate ai nostri microfoni domenica sera:

La festa organizzata qui in villa comunale è fantastica. E’ stata una stagione meravigliosa, i giocatori sono stati eccezionali. Abbiamo avuto alcune difficoltà in passato ma siamo stati bravissimi a risolverle. Ora ci godiamo questo momento fantastico, i meriti di questo successo sono sicuramente della squadra che ha svolto un campionato sempre da capolista ma anche della dirigenza che è stata encomiabile. Bravi tutti, dalla dirigenza allo staff passando per calciatori e allenatore. Ringrazio la città di Castellammare per lo spettacolo offerto nei festeggiamenti. Noi pensiamo già al futuro, c’è tanto da lavorare ma siamo pronti, vogliamo fare sempre meglio. Ci appelliamo pubblicamente all’amministrazione comunale, abbiamo bisogno anche del loro sostegno per quanto riguarda la vicenda stadio.”

A cura di Antonino Gargiulo

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare