Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Langella: “La Juve Stabia è una grande famiglia. Manniello sarà sempre il presidente della Juve Stabia”

Andrea Langella, neo presidente della Juve Stabia, è intervenuto durante la presentazione del nuovo sponsor tecnico della S.S. Juve Stabia

Nel corso della conferenza stampa indetta stamane presso la sede legale della Givova per la presentazione del nuovo sponsor tecnico della S.S. Juve Stabia (contratto di tre anni a partire dal 1 luglio 2019), è intervenuto il neo presidente della Juve Stabia, dott. Andrea Langella. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Vivicentro.it: “Vengo da una tradizione e da una passione calcistica molto forte. Il primo progetto della Juve Stabia è molto simile al progetto Givova. Il nostro primo progetto è stato la sponsorizzazione Siroil per la Juve Stabia. Castellammare ha tante risorse, dai cantieri alle acque a tantissime altre cose e la Juve Stabia è una della squadre più antiche del Mezzogiorno. Ho visto molte delle partite in casa e ho sempre visto grande affetto dei tifosi, grande competizione ma soprattutto ho capito che la Juve Stabia è una grande famiglia e in questo devo dire grazie a Manniello. Il fatto di essere una grande famiglia mi ha avvicinato molto alla Juve Stabia. E poi io sono di San Giuseppe Vesuviano e la squadra del mio paese ha gli stessi colori della Juve Stabia. Un motivo in più per amare questa squadra ed entravi in prima persona. 

Qualche chicca sugli abbonamenti? A titolo di omaggio verrà regalato ai tifosi un prodotto Givova alla sottoscrizione dell’abbonamento. Ringrazio tutti per questa bella mattinata e in particolare il presidente Acanfora che ha permesso questa partnership per il futuro. Nel nostro progetto marketing era già prevista la sponsorizzazione della Givova. La Givova è il punto di partenza del nostro piano marketing. Ci saranno tanti eventi anche allo stadio. Spero che si inneschi un feeling ottimo anche con le istituzioni. Abbiamo un problema per lo stadio, dovremo fare una convenzione per partire nel campionato anche con altri stadi. Spero di non avere problemi sotto questi punti di vista. Faremo tante cose che riguarderanno l’area ospitalità e altri aspetti inerenti lo stadio. Abbiamo riconfermato anche il direttore sportivo Ciro Polito. Manniello sarà sempre il presidente della Juve Stabia. Lui è stato molto veloce nell’ultima conferenza a passarmi lo scettro di presidente. Non condivido il fatto che abbia fatto un passo indietro. Al massimo ha fatto un passo a lato ma non altro. Stiamo iniziando anche a colloquiare con gli altri club della Campania”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più