L’amministrazione comunale è con Manniello. Le parole di Iovino (Pd)

Le parole di Iovino (Pd) nel merito del “caso” scoppiato a Castellammare di Stabia per...

LEGGI ANCHE

Le parole di Iovino (Pd) nel merito del “caso” scoppiato a Castellammare di Stabia per la proposta ventilata di far disputare le gare del Torneo Viareggio al Menti:

“Avevamo accolto positivamente l’idea che il Torneo di Viareggio potesse far tappa in città. Avevamo accolto positivamente l’idea che la nostra città potesse ospitare giovani di belle speranze di diversa estrazione culturale ed etnica. Avevamo raccomandato esclusivamente che si coniugassero tutte queste positive energie alle esigenze della nostra amata Juve Stabia. La risposta piccata e livorosa nei confronti di Franco Manniello purtroppo ha fatto scivolare il tutto in una sterile polemica politica che, purtroppo, lascia intendere altro. È’ evidente che il comunicato di Prima Stabia non ha aiutato un percorso virtuoso. Alle legittime perplessità del Presidente Manniello, giustamente interessato al bene della Juve Stabia, la squadra della nostra città lanciata verso un campionato di vertice, si sarebbe potuto rispondere in maniera più pacata e comprensiva. Invece la ragione della politica, della mera bega politica, ha avuto la meglio sull’obiettivo di organizzare la tappa del Torneo di Viareggio ed ancor più sul bene della città”.

Così Francesco Iovino capogruppo del Partito Democratico si schiera dalla parte del presidente della Juve Stabia Franco Manniello, attaccato pesantemente dai consiglieri comunali di centrodestra Gaetano Cimmino, Vincenzo Ungaro e Massimo De Iulio.

“Bisognava chiedere un parere alla Juve Stabia in segno di rispetto dei migliaia di tifosi che grazie ai grandi sacrifici del presidente Manniello stanno sperando di realizzare un sogno. Questa amministrazione è sempre stata e continuerà ad essere al fianco della squadra della nostra città. La promozione della cultura sportiva e la possibilità di ospitare grandi eventi a Castellammare di Stabia ci sta a cuore, tant’è vero che al Romeo Menti accoglieremo le gare delle Universiadi del 2019. In questo momento però riteniamo opportuno stringerci intorno alla Juve Stabia e anche come amministrazione dare il nostro pieno sostegno al presidente Franco Manniello che ha già realizzato una volta il sogno degli stabiesi e speriamo possa ripetersi”.

fonte: metropolisweb

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare