La redazione di ViviCentro augura un felice compleanno a Franco Manniello

Il numero 1 della Juve Stabia compie 63 anni La redazione di ViviCentro è felicissima di...

LEGGI ANCHE

Il numero 1 della Juve Stabia compie 63 anni

La redazione di ViviCentro è felicissima di porgere i più sentiti e affettuosi auguri a Franco Manniello, presidente della Juve Stabia, per il suo sessantatreesimo compleanno.

Alla guida delle vespe di Castellammare di Stabia dal 2008, Manniello è riuscito a dare di nuovo lustro al calcio della città della acque con la vittoria dei play-off di Lega Pro nella stagione calcistica 2010-11 e la conseguente promozione in Serie B.
Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, il numero 1 gialloblu ha fatto il punto della situazione di questa stagione e dell’obiettivo prefissato dalla Juve Stabia.
A gennaio è riuscito a sostituire Morero, partito verso Avellino, con l’ex milanista Marzorati; ha portato a Castellammare Melara, grande protagonista del doppio salto di categoria del Benevento. Manniello ha anche previsto un futuro brillante per Fabio Caserta, magari lo stesso che ha consegnato una panchina in Serie A a Rastelli, ex tecnico gialloblu.

Dalla redazione di ViviCentro, buon compleanno presidente Manniello!

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare