La fotogallery della gara Paganese vs Juve Stabia (1-2)

Paganese vs Juve Stabia foto di Pasquale Sorrentino. Guarda le foto di Paganese vs Juve Stabia realizzate...

LEGGI ANCHE

Paganese vs Juve Stabia foto di Pasquale Sorrentino.

Guarda le foto di Paganese vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Pasquale Sorrentino che ci racconta così la vittoria nel primo derby stagionale delle Vespe con i ragazzi di Mister Gianluca Grassadonia.

La Juve Stabia si scopre cinica e concreta e grazie a questa vittoria si porta ad un solo punto dalla capolista Lecce, che invece cade a Catania.

Se vuoi guardare tutte le foto clicca qui

La Juve Stabia dopo le montagne russe in settimana con la vittoria per 4 a 1 con il Foggia in campionato e la sconfitta per 4 a 1 a Foggia per la Coppa Italia, incontra per il primo derby stagionale la Paganese di Mister Grassadonia con l’obiettivo di ritornare alla vittoria in trasferta. La Paganese invece vuole rifarsi della sconfitta con il Cosenza, partita che ha lasciato in dote quest’oggi la squalifica di Marruocco e Alcibiade espulsi in terra calabrese.

PAGANESE (3-5- 2): Chiriac: Mansi, Camilleri, Silvestri; Picone, Pestrin, Maiorano, Deli, Della Corte, Cicerelli; Reginaldo.

A disposizione: Coppola, Dicuonzo, Zerbo, Iunco, Herrera, Parlati, Caruso, Tagliavacche, Mauri, Celiento

All. Gianluca Grassadonia

JUVE STABIA (4-3- 3): Russo, Lisi, Atanasov, Morero, Liviero, Capodaglio, Izzillo, Mastalli, Marotta, Ripa, Sandomenico.

A disposizione: Bacci, Amenta, Kanoute, Zibert, Del Sante, Camigliano, Liotti, Salvi, Petricciuolo, Esposito, Rosafio, Montalto

All. Gaetano Fontana

La partita si gioca su un campo non in perfette condizioni e senza tifosi della Juve Stabia a cui il Prefetto ha vietato la presenza sugli spalti. I tifosi della Paganese invece entreranno con 15 minuti di ritardo e si asterranno da cori e incitamento per protesta verso i Daspo comminati in settimana nei confronti di alcuni membri della curva azzurro stellata.

Nella Juve Stabia manca Cancellotti che per problemi familiari gravi è in permesso.

GOOL Al 4 la Juve Stabia passa in vantaggio: Calcio d’angolo per le Vespe la palla arriva a Capodaglio che crossa alla perfezione sul secondo palo dove arriva Ripa che di testa appoggia in fondo al sacco.

Al 3 della ripresa le vespe raddoppiano: Sandomenico se ne va sulla fascia e crossa in mezzo, il portiere della Paganese non è impeccabile respingendo la palla sui piedi di Izzillo che realizza la sua terza rete personale.

Al 23 del s.t. la Paganese accorcia con Camilleri che dagli sviluppi di un calcio d’angolo, di testa, mette la palla alle spalle di Russo.

Dopo tanta sofferenza finisce la partita e la Juve Stabia porta a casa tre punti d’oro considerato che il Lecce capolista ha perso a Catania.

Domenica le vespe ospiteranno il sorprendente Cosenza.

 

Juve Stabia TV


F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare