Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
juvestabia - news

La Casertana prepara il match con la Juve Stabia, sarà giornata rossoblu

Castellammare di Stabia– Si avvicina sempre più il sentitissimo derby del Pinto, che si disputerà domenica alle 18.30, tra Casertana e Juve Stabia.

Oltre ogni riferimento prettamente calcistico e di classifica, la sfida tra falchetti e vespe avrà un sapore diverso dopo la fine dell’amicizia tra le due tifoserie. I rossoblu vogliono a tutti i costi dare un dispiacere agli stabiesi, imbattuti e in corsa per la vittoria del campionato. Già staff tecnico e giocatori della Casertana hanno esplicitamente manifestato la loro voglia di “fare uno scherzetto” ai ragazzi guidati da Fabio Caserta. Oltre le loro parole, però, sono arrivati anche i fatti da parte del sodalizio di Caserta. La società, nella persona di patron D’Agostino, ha annunciato che non sarà valido alcun abbonamento e che sarà “giornata rossoblu” con prezzi sensibilmente ridotti. Chiaramente ci sarà la possibilità di registrare il tutto esaurito e la Casertana ne vuole approfittare, cosi come farà il Catania dopo due settimane, nella sfida del 17 marzo del Massimino tra gli etnei e le vespe. Insomma, sarà un clima rovente e ci vorrà la miglior Juve Stabia per uscire indenne dal Pinto…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania